UFFICIALE – Bari, colpo in difesa: ecco Gigliotti

Contratto biennale per il centrale difensivo, svincolato dopo l’esclusione del Chievo dai professionisti

Il Bari piazza il colpo Guillaume Gigliotti: “SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Guillaume René Saverio Enzo Gigliotti (09.11.1989, Istres – Francia); il difensore ha firmato un contratto fino al giugno 2023.

Nato a Istres, in Francia, inizia nelle giovanili del Monaco con cui gioca anche nella squadra B. Nel 2010 firma per il Novara in Serie B e con i piemontesi centra la promozione in A vincendo i playoff (17 presenze). Milita nelle fila del Foggia e dell’Empoli prima di andare in Spagna al Badalona, in terza divisione spagnola.

Torna al Foggia nel 2014 e con i pugliesi mette a referto 70 presenze e 7 gol centrando la finale playoff per la B e vincendo la Coppa Italia Lega Pro. In Serie B ci torna con la maglia dell’Ascoli (60 presenze e 3 gol in due stagioni), della Salernitana (25 presenze) e del Crotone (20 presenze). Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Chievo Verona segnando 2 reti nelle 23 presenze totalizzate. Benvenuto Guillaume!”.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

e dico io …….. un santo portiere svincolato non si trova ??? pure uno cecato di 50 anni è meglio di quell’elemento che si trattiene tra i pali della nostra squadra e che in 2 partite ci ha già fatto prendere 2 gol

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso ha apprezzato la prova della sua squadra...
Le parole del tecnico biancorosso dopo la sconfitta del Viviani contro il Potenza, negli ottavi...

Altre notizie