La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Terranova saluta la Cremonese ed è pronto per il Bari: “Darò il massimo per questa maglia”

Il lungo messaggio del difensore rivolto ai suoi vecchi e nuovi tifosi

Inizia una nuova avventura per Emanuele Terranova. A Bari, l’esperto difensore centrale è chiamato a far dimenticare le ultime prestazioni poco esaltanti del reparto arretrato biancorosso.

Con un post su Instagram, Terranova ha salutato la Cremonese: “Dopo 3 anni è arrivato il momento dei saluti, non mi basta un post per ringraziare tutti ma ci tengo a ringraziare i miei compagni di squadra, la società, i magazzinieri, i fisioterapisti e tutti gli addetti ai lavori. Ringrazio anche le persone che ho conosciuto durante questo periodo, che sono stati tutti meravigliosi e di aiuto nel mio cammino. Un ringraziamento speciale va a voi tifosi che con il vostro comportamento avete fatto si che io e la mia famiglia ci siamo sentiti sempre come fossimo a casa nostra. Cremona è una città speciale ed ha tifosi speciali, date tanto a tutti quelli che vestono la maglia della Cremonese e vi dico che per me è stato un onore vestire la maglia grigiorossa. Per 3 anni ho dato l’anima, ho sempre sudato la maglia, ho sempre cercato di onorarla, l’unica cosa che mi dispiace è non aver potuto festeggiare la tanto agognata promozione, spero che questo sia l’anno giusto per rivedere la Cremonese dove merita di stare”.

Sull’esperienza che si accinge a cominciare in biancorosso, Terranova chiosa: “Ora per me inizia una nuova avventura, in una città dalle gloriose tradizioni calcistiche, affamata di calcio e desiderosa di riprendere il posto che gli spetta nel panorama calcistico italiano. Come ho sempre fatto nella mia carriera darò il massimo per questi colori e per questa maglia . Da oggi Forza Bari, forza Galletti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il messaggio social dell'attaccante dopo l'infortunio rimediato contro il Pisa...
I biancorossi non vincono da ottobre fuori casa, i calabresi quart'ultimi per rendimento casalingo...
Con i guai fisici di Puscas e Diaw, potrebbe tornare titolare l'attaccante di proprietà del...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio