Resta in contatto

Calciomercato

Bari, per Botta superata anche la concorrenza di una big di B

Il Crotone, retrocesso dalla A, aveva proposto un contratto biennale all’argentino, che però ha preferito la corte dei biancorossi

Cominciano a emergere le prime indiscrezioni sull’operazione che porterà l’argentino Ruben BottaBari per le prossime due stagioni: stando a quanto riferito da tuttoc.com, il club pugliese avrebbe battuto sul tempo la concorrenza di una big di B per il fantasista rimasto svincolato dopo l’esclusione dai professionisti della Sambenedettese.

Il Crotone, società retrocessa in cadetteria dalla A al termine della scorsa stagione, avrebbe infatti offerto un contratto biennale al classe 1990. Una proposta però rifiutata dallo stesso calciatore, determinato ad accettare al contrario la corte dei biancorossi (nonostante la categoria inferiore).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "hai ragione ma è una classifica impossibile da fare ,troppi giocatori forti lasciati fuori . Se ci limitiamo agli ultimi 30 anni potrei essere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Calciomercato