Resta in contatto

News

Campobasso, dg Mandragora: “Obiettivo salvezza, non possiamo paragonarci al Bari e alle altre big”

Il direttore generale dei molisani, avversari del Bari nel prossimo campionato, fa il punto su quelli che saranno gli obiettivi della stagione

Luigi Mandragora, direttore generale del Campobasso, si proietta con la mente sul prossimo campionato, quello del ritorno tra i professionisti dei molisani (avversari del Bari nel Girone C di Serie C). Lo fa nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Punto Nuovo, stabilendo l’obiettivo stagionale: “Punteremo ad essere la sorpresa del campionato, ottenendo la salvezza quanto prima”.

E ancora: “Non possiamo certamente paragonarci a club come l’Avellino, il Bari, il Palermo, il Catanzaro. L’importante è aver riportato entusiasmo alla nostra città e vogliamo continuare su questa strada. Abbiamo una rosa giovane”. 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Certamente sono talmente tanti che andiamo a puntate😂 a questo punto abbiamo commesso una gaffe..Igor il grande allora?.."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News