Resta in contatto

Approfondimenti

Gli esuberi del Bari e le spine di Polito: il punto sui probabili addii

Per il ds non sarà facile piazzare alcuni calciatori destinati a cambiare aria

Sono cinque i calciatori che dovrebbero abbandonare Bari per accasarsi in altri lidi dopo esperienze non troppo esaltanti con la casacca biancorossa, specialmente nell’ultima stagione: Perrotta, Sabbione, Semenzato, Bianco e Lollo. 

Per Perrotta, Sabbione e Lollo, il compito del ds Polito è gravoso: entrambi i centrali difensivi hanno ancora un contratto pesante che li lega al Bari e dovranno trovarsi società in grado da garantire loro lo stesso ingaggio.

Difficile, per altri motivi, la situazione di Semenzato e Bianco: per i due non sono arrivate offerte concrete ma sono stati effettuati solo timidi sondaggi. La Triestina si è fatta viva per l’esterno, per il centrocampista, diversi club si sono fatti avanti ma senza affondare il colpo-

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Certamente sono talmente tanti che andiamo a puntate😂 a questo punto abbiamo commesso una gaffe..Igor il grande allora?.."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Approfondimenti