Resta in contatto

Calciomercato

Dietrofront Rolando: l’ex Bari rifiuta il Catanzaro, operazione saltata

L’esterno di proprietà della Reggina ha declinato l’offerta della società giallorossa: a riferirlo è tuttoc.com

Gabriele Rolando non sarà un calciatore del Catanzaro nella stagione 2021/2022. L’esterno di sinistra, transitato dal Bari nella seconda parte dello scorso campionato e successivamente rientrato alla base in quel di Reggio Calabria, ha infatti rifiutato l’offerta presentata dal club giallorosso, da tempo sulle sue tracce.

A riferirlo è tuttoc.com, portale che in precedenza aveva parlato di una vicinanza tra le parti (con tanto di contratto biennale messo sul piatto per il calciatore). Operazione, dunque, saltata e futuro ancora tutto da scrivere per il classe 1995 in uscita dalla Reggina. Quasi impossibile comunque, allo stato attuale delle cose, un ritorno nel capoluogo pugliese.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Certamente sono talmente tanti che andiamo a puntate😂 a questo punto abbiamo commesso una gaffe..Igor il grande allora?.."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Calciomercato