Resta in contatto

Calciomercato

TMW – Bari, Berra ha lasciato la Puglia: pronta la firma con il Pisa

L’esterno, ormai ex biancorosso, è partito in direzione Toscana per firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri. Percorso inverso per Belli

Filippo Berra saluta il Bari. L’esterno, che già la scorsa stagione era andato a giocare lontano dal capoluogo pugliese (con il Pordenone in Serie B), ha lasciato la Puglia nella giornata odierna. Destinazione la Toscana per una nuova avventura in serie cadetta.

Il classe 1996 può di fatto considerarsi un nuovo calciatore del Pisa, club che lo preleva dai biancorossi nell’ambito dell’operazione che permetterà a Francesco Belli di compiere il percorso inverso. Attesa la firma sul contratto nelle prossime ore. A rivelarlo è tuttomercatoweb.com. 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Certamente sono talmente tanti che andiamo a puntate😂 a questo punto abbiamo commesso una gaffe..Igor il grande allora?.."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Calciomercato