Ghirelli sulla prossima Serie C: “Definiamo intesa con Eleven Sports, trattativa con Sky”

Il numero uno della Lega Pro fa chiarezza sugli accordi televisivi in vista della prossima stagione: “Due partite andranno sulla Rai”

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, rivela importanti novità su quelli che saranno gli accordi televisivi in vista della prossima stagione di Serie C. Lo fa nel corso di un intervento a ‘Contropiede’, trasmissione andata in onda su Tcf tv: Stiamo definendo l’intesa per la prossima stagione con Eleven Sports per lo streaming, in più due partite andranno sulla Rai. Non dimentico le televisioni private e le radio, inoltre è in corso una trattativa con Sky”.

E ancora, in aggiunta: “Abbiamo stretto un accordo con un operatore di Miami per trasmettere in tutto il mondo. Magari non corrisponderanno ancora le cifre dei contratti a quello che auspichiamo, ma stiamo lavorando per aumentarle”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due anni fa i biancorossi agguantarono il quart'ultimo posto racimolando 41 punti, 10 in più...
L'ex Juve Stabia, diffidato, ha rimediato un cartellino giallo fatale nel finale della sfida sul...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Frosinone nel trentunesimo turno...

Altre notizie