Resta in contatto

Approfondimenti

Bari, D’Errico e la Puglia: una retrocessione e una salvezza tra Andria e Barletta

Dal 2012 al 2014 due annate nella nostra regione per il fantasista ex Monza, con tanto di derby playout

Andrea D’Errico con la Puglia nel destino. Quella di Bari (è già stato ufficializzato) sarà la terza esperienza per lui in Puglia. La prima ai tempi della Fidelis Andria in Lega Pro Prima Divisione nel 2012/13. Era il girone B, segnò una sola volta, alla penultima giornata nella sconfitta casalinga contro il Gubbio. In quella stagione i biancazzurri giocarono i playout, perdendo il derby contro il Barletta (2-0 all’andata, 1-0 al ritorno).

E nella stagione seguente, D’Errico, passò proprio al Barletta. Quel campionato andò meglio dal punto di vista realizzativo, nonostante gli infortuni: 25 presenze, due gol e un assist nella Lega Pro Prima Divisione girone B 2013/14. Poi decise l’addio, dopo la prima giornata del campionato seguente.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Approfondimenti