Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Ex Bari – Micai, quante pretendenti in B: spunta il Perugia, c’è la Reggina

L’ex estremo difensore biancorosso dovrebbe lasciare la Salernitana a prescindere dalla categoria nella quale militerà nella prossima stagione

Potrebbe essere ancora una volta in Serie B il futuro di Alessandro Micai: l’ex estremo difensore del Bari, trasferitosi alla Salernitana subito dopo il fallimento biancorosso dell’estate del 2018, sarebbe ormai in procinto di lasciare il club campano (con il quale non ha collezionato presenze nell’ultima stagione). Il tutto, a prescindere da quella che sarà la categoria nella quale i granata militeranno nella prossima stagione.

Su di lui da tempo c’è la Reggina. Attenzione, però, all’inserimento dell’ultim’ora del Perugia, neopromossa in cadetteria a caccia di un portiere.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU CALCIOGRIFO.IT

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "hai ragione ma è una classifica impossibile da fare ,troppi giocatori forti lasciati fuori . Se ci limitiamo agli ultimi 30 anni potrei essere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario