Il tecnico piemontese lascia il Gabbiano dopo 129 panchine in tre anni e mezzo. Per lui, accostato in passato anche ai biancorossi, futuro a Vercelli
Si separano ufficialmente e in maniera definitiva dopo tre anni e mezzo di grandi risultati le strade del Monopoli e di mister Giuseppe Scienza. Per il tecnico piemontese, accostato anche al Bari prima dell’arrivo di Mignani, il futuro sarà quasi certamente alla guida della Pro Vercelli.
Di seguito, il comunicato di saluto del club biancoverde: “La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto l’intesa per la risoluzione consensuale del rapporto professionale con l’allenatore Giuseppe Scienza. Con 129 partite in quattro stagioni alla guida del gabbiano, Scienza è diventando l’allenatore con il maggior numero di presenze nella storia del Monopoli. Al tecnico piemontese, scrive il club biancoverde, un sentito e sincero ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto ed i prestigiosi risultati ottenuti in biancoverde, con l’augurio di poter raggiungere le migliori fortune professionali nel prosieguo della sua carriera”.
Sarebbe stato un grande allenatore per il Bari ancora una volta non si capiscono le scelte della società.
Ecc
Peccato non averlo preso. In bocca al lupo mister
Un piccolo pensierino sì poteva fare , auguri a mister Scienza