Bari, D’Orazio verso il ritorno ad Ascoli? C’è feeling con il ds Lupo

L’esterno, destinato a tornare nel capoluogo pugliese dopo i sei mesi in bianconero, potrebbe in realtà rimanere in terra marchigiana nella prossima stagione

D’Orazio-Ascoli: il connubio potrebbe ripetersi. L’esterno, reduce da sei mesi in prestito in maglia bianconera, potrebbe far ritorno immediato in terra marchigiana. Destinato a rientrare almeno momentaneamente al Bari, club che detiene il suo cartellino e nel quale ha disputato i primi sei deludenti mesi della scorsa stagione, il calciatore non dovrebbe rimanere a lungo in Puglia.

A riportare l’indiscrezione è Picenotime.it. D’Orazio, in caso di permanenza ad Ascoli, ritroverebbe il direttore sportivo Fabio Lupo con il quale ben si è trovato a Teramo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Meglio

Articoli correlati

Due anni fa i biancorossi agguantarono il quart'ultimo posto racimolando 41 punti, 10 in più...
Nel corso dei controlli pre gara sarebbe stata rilevata la presenza di torce di segnalazione...
L'ex Juve Stabia, diffidato, ha rimediato un cartellino giallo fatale nel finale della sfida sul...

Altre notizie