Resta in contatto

News

Bari, l’ex Gazzi: “La B con l’Alessandria? La promozione più emozionante”

Le dichiarazioni del centrocampista ai microfoni di Tuttosport

A trentotto anni e mezzo, Alessandro Gazzi si è tolto un’altra grande soddisfazione, conquistando la promozione in serie B con l’Alessandria dopo la finale tiratissima con il Padova di Mandorlini.

Il centrocampista, che a Bari ha militato dal 2004 al 2011, non nasconde la gioia: “Questa è la promozione più emozionante, sono sincero. Sono in questa piazza da quattro anni, ho imparato a conoscerla molto bene. L’ho percepita ogni giorno, l’attesa della B: mi sono commosso perché ho visto la gente felice, come impazzita per questo traguardo. Adesso, con il passare delle ore, ci stiamo rendendo conto della bellezza di questa impresa, per noi, per la società, per i tifosi di tutte le età. Era un sogno, adesso è realtà”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News