Resta in contatto

News

Europei, Italia-Svizzera: probabili formazioni e diretta tv

La Nazionale contro gli elvetici: Mancini conferma il tridente della meraviglie visto contro la Turchia

Vincere per ipotecare il passaggio del turno. L’Italia vede più vicina la qualificazione, ma per esserne sicura o quasi, deve battere la Svizzera. Si gioca alle 21, la diretta tv è prevista su Sky e su Rai1. Mancini confermerà il tridente visto contro la Turchia al debutto venerdì scorso, con Berardi e Insigne a supporto di Immobile. A centrocampo Barella, Jorginho e Locatelli, in difesa Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini e Spinazzola, autore di una gran bella prova contro i turchi. Unico infortunato: Florenzi.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. Ct: Mancini. A disposizione: Sirigu, Meret, Toloi, Emerson, Acerbi, Verratti, Pessina, Chiesa, Cristante, Bernardeschi, Belotti, Raspadori. Indisponibili: Florenzi.

SVIZZERA (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Schar, Akanji; Mbabu, Freuler, Xhaka, Rodriguez; Shaqiri; Seferovic, Embolo. Ct: Petkovic. A disposizione: Mvogo, Widmer, Benito, Comert, Zuber, Zakaria, Fassnacht, Sow, Vargas, E. Fernandes, Mehmedi, Gavranovic. Indisponibili: -.

ARBITRO: Karasev (Rus).

GUARDALINEE: Demeshko e Gavrilin.

QUARTO UOMO: Oliver (Ing).

VAR: Dankert (Ger).

AVAR: Fritz (Ger), Gittelmann (Ger) e Gil (Pol).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News