Resta in contatto

News

Euro 2020 – Danimarca, che paura per Eriksen: malore in campo. La federazione danese: “Giocatore sveglio e in ospedale”

Il centrocampista dell’Inter si è accasciato in mezzo al campo al minuto 43 del primo tempo della sfida con la Finlandia: tanta paura, ma notizie incoraggianti negli ultimi minuti

Paura per Christian Eriksen. Il centrocampista dell’Inter e della nazionale danese ha accusato un malore improvviso e si è accasciato da solo in mezzo al campo al minuto 43 del primo tempo della sfida tra Danimarca-Finlandia, valevole per la prima giornata del Girone B di Euro2020.

Trasportato in ospedale con urgenza, il giocatore ha fortunatamente ripreso coscienza. Le notizie incoraggianti sono arrivate prima dal sito ufficiale della UEFA e poi soprattutto dalla federazione danese: “Christian Eriksen è sveglio e si trova per ulteriori esami al Rigshospitalet”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News