Resta in contatto

News

Bari, la conferenza di De Laurentiis e Polito (VIDEO)

Le prime dichiarazioni del nuovo dirigente e del presidente biancorosso dopo l’eliminazione dai playoff

Rompe il silenzio Luigi de Laurentiis a due settimane dalla cocente delusione contro la Feralpisalò, uscita vincitrice dal doppio confronto nei playoff che ha estromesso il Bari dalla lotta alla serie B. Il numero uno biancorosso ha presentato il nuovo direttore sportivo, Ciro Polito, che ricoprirà la carica rimasta vacante per quattro mesi dopo l’addio di Romairone.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Caro presidente il tuo silenzio è una sconfitta il tuo silenzio e una lama di coltello che trafigge i nostri cuori ⚪?.. Noi siamo Bari noi siamo una città che ha passione dei tifosi che per la nostra Bari fa di tutto abbiamo sofferto i fallimenti abbiamo sofferto il calcio scommesse… Presidente noi siamo Bari.. Io spero che abbia capito i suoi errori e non solo… Adesso caro presidente portaci dove noi meritiamo di stare in un palcoscenico diverso da questo… E vero siamo una società solida ma con i soldi non si vince…. Caro presidente e caro ds vogliamo… Leggi il resto »

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News