Resta in contatto

News

UFFICIALE – Bari, il nuovo direttore sportivo è Polito: contratto fino al giugno 2023

Ad annunciarlo è stato il sito del club biancorosso qualche istante fa. Per l’ex Ascoli anche l’opzione per un’ulteriore stagione

Bari-Ciro Polito: adesso è ufficiale. L’ex Ascoli è il nuovo direttore sportivo del club biancorosso. Le parti si sono legate fino al giugno 2023 con opzione per un’ulteriore stagione insieme.

Ad annunciarlo è stata la stessa società pugliese sul proprio sito con questo comunicato: “SSC Bari dà il benvenuto a Ciro Polito, nuovo Direttore Sportivo dei biancorossi. Trovato l’accordo che legherà il dirigente campano al club del presidente Luigi De Laurentiis fino al giugno 2023, con opzione per una ulteriore stagione sportiva; nei prossimi giorni saranno completate le formalità burocratiche legate al tesseramento. Dopo una carriera di oltre 20 anni da portiere di C, B e Serie A (esordio nella massima serie nel 2006 con il Catania), Polito ha chiuso con il calcio giocato nel 2016 a Castellammare di Stabia intraprendendo, sempre con ‘le vespe’, la carriera da direttore sportivo. Nelle 4 stagioni con i campani ha collezionato due accessi ai playoff di Lega Pro per poi centrare, nel ’18-’19, la promozione diretta in Serie B. Nella passata stagione ha condotto l’Ascoli ad una insperata salvezza in cadetteria. A Ciro Polito il caldo benvenuto da parte di tutto il mondo biancorosso”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 giorni fa

DR devi cacciare tutti I mercenari compreso Antenucci ecc ecc ecc.

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News