Resta in contatto

News

Serie C, Foschi: “Il girone C è il più forte? Poi il campo dice altro”

Il direttore sportivo analizza: “In semifinale c’è soltanto l’Avellino, per il resto le squadre vengono dal Nord”

Per Luciano Foschi quella del girone C come il più complicato della Serie C non è una convinzione credibile. Intervistato da TuttoC il diesse spiega: “I risultati che stanno maturando confermano quando equilibrio ci sia, molte volte si parla del girone C come una sorta di serie B ma poi la post-season racconta cose diverse, basti ricordare che ai quarti di finale sono arrivate soltanto in due e adesso soltanto l’Avellino è approdato alle semifinali le altre compagini sono del nord”.

Ancora Foschi sui playoff: “Voglio fare un plauso al grande campionato fatto dalla Feralpisalò, che ha subito un solo gol proprio ieri ad Alessandria, Renate ed AlbinoLeffe. I nerazzurri hanno sfiorato un impresa storica vincendo 3-1 a Padova facendo paura alla squadra considerata da tutti la più forte, mentre i bergamaschi dopo aver espugnato Modena si sono presi la soddisfazione di battere anche il Catanzaro. Mi sorprendono meno le esclusioni di Bari e Triestina, squadre di nome ma che hanno attraversato molte difficoltà in stagione”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News