La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Bari – Serie C, andata playout: vince il Bisceglie, Legnago Salus corsaro a Ravenna

I nerazzurri si impongono per 2-1 sulla Paganese nel primo dei due round salvezza. Romagnoli a un passo dalla Serie D

Sono andate in scena nel pomeriggio di sabato le sfide d’andata dei playout di Serie C (coinvolti il Girone B e il Girone C, tutto deciso invece nel Girone A): vittorie di misura dal peso specifico differente per il Bisceglie di mister Bucaro e per il Legnago Salus.

I nerazzurri, penultimi in regular season, fanno loro il primo dei due round salvezza contro la Paganese terz’ultima: al “Ventura” finisce 2-1 a favore dei padroni di casa (decisive le reti di Makota e di Priola, con gol campano di Diop) che tra una settimana scenderanno in campo al “Torre” con due risultati su tre a disposizione (in caso di sconfitta, anche se di misura, ad avere la meglio sarebbero gli avversari, meglio posizionati in classifica).

Salvezza ipotecata, invece, per i veneti, abili ad imporsi per 0-1 in trasferta sul campo del Ravenna grazie al rigore trasformato da Buric nel secondo tempo. Ai romagnoli, in virtù del peggior posizionamento in graduatoria, tra una settimana servirà vincere con almeno due gol di scarto per rimanere tra i professionisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I calabresi hanno un punto di vantaggio sul Bari: la capolista di scena al Barbera...
25 gli uomini a disposizione di Giampaolo per il suo esordio alla guida della prima...
Il focus del quotidiano sui calciatori con un passato in Toscana...

Dal Network

Articoli correlati

La Bari Calcio