Resta in contatto

L'avversario

Foggia, Germinio: “Al derby convinti di far bene, Bari squadra forte”

Il difensore rossonero, intervenuto in conferenza stampa, rivolge le sue attenzioni a mercoledì: “Ci arriviamo con serenità”

Gabriele Germinio, difensore del Foggia, presenta in conferenza stampa l’attesissimo derby di mercoledì prossimo contro il Bari di Auteri: “Il derby? Ci arriviamo con serenità, siamo consapevoli di quanto sia importante per la società, i tifosi e l’intera città, non servono particolari stimoli o motivazioni, sappiamo benissimo cosa significa. E’ una partita fuori pronostico, ci arriveremo convinti di poter fare bene. Siamo consapevoli che affronteremo una squadra forte e motivata come il Bari, sicuramente costruita per un campionato diverso dal nostro”.

Poi, in aggiunta, un bilancio sulla stagione della squadra: “Il mio personale bilancio è molto positivo, considerando tutto ciò che è successo ad inizio stagione ed i risultati raggiunti con largo anticipo. Merito di tutti, del sacrificio e della voglia di un gruppo caparbio e grintoso. Cosa significa giocare nel Foggia? Ti fa capire se puoi fare il calciatore o no”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da L'avversario