Resta in contatto

News

Triestina-Virtus Verona non si gioca: la Asl blocca la squadra veneta. Rischio slittamento per i playoff?

Fatali le sei positività emerse nel gruppo squadra ospite, costretto dalla Asl a non partire alla volta di Trieste. Da comprendere adesso le scelte della Lega Pro

Salta la prima partita dei playoff di Serie C: si tratta di Triestina-Virtus Verona, che non potrà essere regolarmente disputata domenica a causa dell’emergenza Covid che si è letteralmente abbattuta sul gruppo squadra ospite. Fatale le sei positività emerse dagli ultimi cicli di tamponi. Inevitabile, a quel punto, la scelta dell’Asl di Verona di bloccare la partenza dei veneti allenati da mister Fresco (arrivata undicesima nel Girone B e qualificatasi alla post season grazie al miglior quarto posto del Modena).

L’Ulss 9 Scaligera, con una nota, ha disposto la quarantena con relative restrizioni per tutto il gruppo squadra dichiarando ‘inopportuno il trasferimento dei soggetti presso altro Comune per lo svolgimento della partita in trasferta’. Previsto un nuovo ciclo di tamponi per domenica mattina. Da comprendere, a questo punto, quelle che saranno le scelte della Lega Pro: possibile uno slittamento in avanti dei playoff.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News