Bari, attacco spuntato: solo venti gol nel girone di ritorno

Nel girone d’andata, i biancorossi avevano segnato trentasei reti

E pensare che tutto era iniziato con una goleada alla Virtus Francavilla. Il 4-1 di quel derby non lasciava affatto presagire la crisi che avrebbe attanagliato l’attacco biancorosso per il girone di ritorno: dopo quel match, infatti, il Bari ha realizzato soltanto sedici reti in diciassette gare.

Sui numeri preoccupanti, hanno pesato gli acciacchi avuti da Antenucci (cinque reti) e Cianci (tre reti). Il bomber di Bari vecchia ha avuto l’exploit nelle prime gare ma ĆØ rimasto a secco dopo il gol decisivo al Foggia.

D’Ursi ĆØ andato a segno quattro volte, sempre al San Nicola (Cavese, Casertana, Vibonese e Bisceglie) mentre Marras ha collezionato due doppiette (Virtus Francavilla e Juve Stabia).

Allo scarso festival del gol si sono aggiunte quattro volti nuovi: Maita e Bianco (che hanno sbloccato il punteggio rispettivamente contro Ternana e Paganese), Mercurio e Perrotta. I centri di questi ultimi hanno evitato al Bari la sconfitta interna contro il Palermo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ha dovuto saltare le ultime due gare: fondamentale il suo recupero per il...
Quattordici punti in dodici partite: questo il bottino del tecnico dal ritorno in Puglia...
I pugliesi hanno segnato appena 30 gol, subendone ben 50: l'attuale -20 ĆØ il dato...

Altre notizie