Resta in contatto

News

Bisceglie, il ds Scuotto: “Grande partita a Bari, non meritavamo di perdere”

Il direttore sportivo torna a parlare della prestazione messa a referto domenica dalla sua squadra al San Nicola

Livio Scuotto, direttore sportivo del Bisceglie, torna a parlare della prestazione messa a referto domenica dalla sua squadra sul campo del Bari in un’intervista concessa a tuttoc.com: Ieri si sono comportanti tutti alla grande, abbiamo fatto una grande partita e non meritavamo di perdere. Siamo rimasti in dieci uomini per un’espulsione ingiusta che ci priva di Pedrini anche per il playout”.

Poi, un’aggiunta sul doppio confronto playout che attende adesso i nerazzurri: “Posso solo fare i complimenti ai ragazzi, nelle due partite di Pagani non puoi sbagliare nulla e dobbiamo arrivarci con i nervi saldi e fisicamente bene. Magari loro hanno un pizzico più di vantaggio perché hanno due risultati su tre ma noi arriveremo a fare due grandi partite”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News