Resta in contatto

Settore giovanile

Bari, sorride l’Under 17: 2-0 in casa della Virtus Francavilla e 4 punti in classifica dopo 2 giornate

Primo successo in campionato per gli Allievi di mister Lanera: decisivi gli acuti di Balducci e di De Marzo. Ora i giovani biancorossi sono secondi in classifica

Secondo risultato utile consecutivo e prima vittoria in campionato per gli Allievi del Bari allenati da mister Lanera, abili ad avere la meglio sulla Virtus Francavilla: al “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana finisce 0-2 a favore dei biancorossi, che salgono a quota 4 punti in classifica dopo due giornate e agguantano così la seconda posizione al fianco del Potenza (alle spalle del solo Monopoli, primo a punteggio pieno) nel Girone H.

Decisive le reti messe a segno da Balducci al minuto 6 e da De Marzo al minuto 83. Ritorno in campo fissato per il prossimo weekend, quando i biancorossi ospiteranno il Bisceglie tra le mura amiche.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Settore giovanile