Resta in contatto

News

Avellino-Bari, la foto de LaBariCalcio.it finisce su Striscia la Notizia (VIDEO)

Un servizio del noto tg satirico di Canale 5 torna sulla presunta presenza dei tifosi al Partenio: c’era anche il vice Questore aggiunto

Striscia La Notizia torna, con un servizio di Luca Abete, sui fatti di Avellino-Bari e sulla presunta presenza indebita di alcuni tifosi allo stadio, nonostante le porte chiuse imposte dalle normativa anti-Covid.

Secondo quanto rivela il tg satirico di Canale 5, con una foto di proprietà de LaBariCalcio.it (qui la nostra fotonotizia il giorno dopo la partita), andata comunque in onda con il logo tagliato, allo stadio ci sarebbe stato anche il vice questore aggiunto di Avellino, Elio Iannuzzi, già in passato protagonista di una controversia con Striscia. È intervenuto, per altro, l’addetto stampa dell’Avellino (Alfonso D’Acierno), che ha spiegato come il vice questore non fosse in lista. Lui chiarisce: “Non ho fatto alcuna intrusione. Sugli spalti? Ma quando mai, ero in sala Gos”.

QUI IL VIDEO COMPLETO DEL SERVIZIO

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 giorni fa

Andrebbe punito severamente dai propri superiori …ma dubito

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 giorni fa

Le solite pagliacciate italiane…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 giorni fa

Questo vice questore secondo voi avrà il Daspo?!?! Se non ho capito male l’Avellino ha avuto una multa di € 2.000…pressoché ridicolo

Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News