Resta in contatto

News

Le probabili formazioni di Bisceglie-Bari: Marfella tra i pali, spazio per Lollo?

Auteri si affida ancora una volta al collaudato 3-4-3: in avanti nessun dubbio sul tridente composto da Antenucci, Cianci e D’Ursi

Ancora qualche ora e al “San Nicola” sarà tempo di Bari-Bisceglie, derby pugliese valevole come ultima giornata di campionato del Girone C di Serie C. Da una parte i biancorossi in caduta libera, a cui serve almeno un punto per blindare il quarto posto in classifica, dall’altra i nerazzurri che, ormai certi dei playout contro la Paganese, possono ancora sperare di superare i campani e agganciare la terz’ultima posizione (servirebbe il bottino pieno e il contemporaneo non successo degli avversari diretti a Caserta).

Mister Auteri ripropone nuovamente il 3-4-3, con Marfella lanciato a sorpresa dal 1′ minuto al posto di Frattali e con Lollo favorito su De Risio per una maglia da titolare al fianco di Maita. In avanti nessun dubbio: D’Ursi Antenucci pronti a partire sulle fasce, Cianci punta di riferimento centrale.

Di seguito, le probabili formazioni dell’incontro:

BARI (3-4-3): Marfella; Celiento, Minelli, Perrotta; Ciofani, Maita, Lollo, Rolando; Antenucci, Cianci, D’Ursi. All: Auteri.

BISCEGLIE (4-4-2): Spurio; Tazza, Altobello, De Marino, Giron; Pedrini, Romizi, Ferrante, Mansour; Rocco, Sartore. All.: Bucaro.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "hai ragione ma è una classifica impossibile da fare ,troppi giocatori forti lasciati fuori . Se ci limitiamo agli ultimi 30 anni potrei essere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News