Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

I tifosi dell’Atalanta: “La Superlega vada avanti e in A riportate squadre come il Bari”

In una lunga lettera dei tifosi orobici anche un accenno alla piazza biancorossa

“Ma quanto sarebbe bello se il vostro posto in Serie A fosse destinato a piazze come Palermo, Catania, Catanzaro, Lecce, Bari, Avellino, Vicenza, Como, Cremonese, Pisa e via dicendo”. Così in un lungo comunicato stampa la Curva dell’Atalanta si espone e dice la propria sulla Superlega. “II nostro auspicio– prosegue il comunicato – ? Che la Superlega vada avanti. Avete letto bene, non siamo impazziti di colpo. Auspichiamo che Juventus, Milan ed Inter vadano a giocare la loro Superlega ed abbandonino per sempre la serie A e le coppe europee. Tenetevi la Superlega, i super diritti televisivi, gli stadi moderni, i posti a sedere e lasciateci giocare con i nostri avversari “minori” magari in stadi meno belli ma ancora animati dalla passione per il calcio e non per i soldi”.

Su Bari, Avellino, Lecce, Vicenza e così via i tifosi nerazzurri scrivono: “Piazze che hanno fatto la storia del calcio come passione popolare in Italia. Non è una provocazione, andate avanti, sarebbe stupendo”.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO SU CALCIOATALANTA

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
enzo
enzo
3 mesi fa

Si campa cavallo che l’erba cresce, se continuiamo con questa società dobbiamo sognare la serie B che chissà fra quanti anni arriverà, altro che serie A.
A fine stagione epurazione, e ridate il Bari in mano ai baresi, solo così si può salvare, quanto rimpiango i matarrese

paul
paul
3 mesi fa

Arriveremo. Non so quando ma arriveremo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Ma va’

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Con lo stesso discorso per cui la Superlega è antisportiva, anche il Bari, di cui sono tifoso, deve guadagnare la promozione sul campo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

se c’è una squadra che ha dimostrato in questi ultimi anni che vale ancora la pena guardare il calcio è proprio l’Atalanta … come on, compaesani, non fate scenn’ u latt’ … forza, morale alto!!! ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Francamente sono almeno 10 anni che il calcio non mi piace più vederlo. Spesso mi annoia. Andrà sempre peggio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Vorrei dire ai bergamaschi che i tempi bui primo o poi arrivino x tutti perciò non montateli la testa perché fra qualche anno vi potreste trovare in una situazione peggiore della nostra.Rimanete con i piedi x terra e ricordatevi quante volte avete perso a Bari.

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario