Resta in contatto

News

Bari, il report dall’allenamento: Celiento in gruppo, differenziato per Sarzi Puttini

I biancorossi continuano a preparare sul campo la prossima uscita interna contro il Palermo: lavoro specifico per Andreoni, Bianco e Citro

Penultima tappa di avvicinamento, in casa Bari, al prossimo turno di campionato in programma domenica 18 aprile alle ore 15:00, che vedrà il Palermo guidato da mister Giacomo Filippi di scena al “San Nicola”. Il gruppo ha lavorato questa mattina sul terreno dell’Antistadio dopo una prima parte di seduta passata in sala video; una volta in campo, dopo la fase di riscaldamento a secco, circuiti di rapidità, dunque esercitazioni tattiche a tutto campo e, a chiudere, lavoro specifico sui calci piazzati sotto lo sguardo attento del presidente Luigi De Laurentiis, che ha seguito a bordo campo l’intero allenamento.

Lavoro differenziato per Daniele Sarzi Puttini, che lamenta ancora dolore alla caviglia destra, mentre Daniele Celiento ha svolto l’intera seduta con i compagni. Lavoro specifico per Cristian Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro), Raffaele Bianco (lesione alla giunzione miotendinea del muscolo semitendinoso della coscia destra) e Nicola Citro (lesione al legamento crociato sinistro). Previsto nel pomeriggio un nuovo ciclo di tamponi, mentre domani i biancorossi sosterranno la seduta di rifinitura pre gara.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News