Resta in contatto

Settore giovanile

Primavera 3, Bari ancora sconfitto: a Palermo finisce 2-1 per i padroni di casa

La “Berretti” biancorossa perde ancora, questa volta sul campo della capolista: inutile il gol della bandiera di Ferrante nel secondo tempo

Altro giro, altra corsa, altra sconfitta per la “Berretti” del Bari allenata da mister Doudou, che, come sempre priva di diverse pedine convocate in Prima Squadra, soccombe di misura contro il Palermo in un match valevole per la 7^ giornata di campionato del Girone G: in terra siciliana finisce 2-1 a favore dei padroni di casa, abili ad imporsi grazie alle reti messe a segno a cavallo tra la fine della prima frazione e l’inizio della ripresa da Tourè Murania. Inutile, ai fini del risultato, il centro dal dischetto del barese Ferrante a 20 minuti dal termine dell’incontro.

I baby biancorossi restano così fermi in penultima posizione con appena 6 punticini all’attivo (due successi e ben cinque sconfitte); i rosanero, al contrario, proseguono nella loro scalata in vetta alla classifica (a quota 15 punti, in compagnia del Catanzaro).

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Settore giovanile