Resta in contatto

News

Bari, report allenamento: Sarzi e Sabbione in gruppo, Celiento a parte

Prosegue la preparazione dei biancorossi in vista del match di domenica contro il Palermo

Continua la marcia d’avvicinamento del Bari al prossimo impegno, in programma domenica prossima al San Nicola contro il Palermo. In mattinata, chi è sceso in campo ad Avellino ha svolto seduta di crioterapia. Nel pomeriggio, l’intero gruppo squadra si è ritrovato all’Antistadio dove si è svolta una seduta d’allenamento: dopo una prima parte dedicata ad attivazione muscolare e riscaldamento a secco, serie di ripetute su medie distanze alternate ad esercitazioni su possesso e circolazione palla; a chiudere sfida a ranghi misti su campo ridotto.

Insieme a Di Cesare, Lollo e Sabbione, anche Sarzi ha ripreso a lavorare in gruppo evitando la partitella finale a scopo precauzionale. Lavoro atletico differenziato ad alta intensità per Celiento. Ancora a parte Bianco, Andreoni e il lungodegente Citro.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "mannini, loseto g. carrera progna jarni bergossi maiellaro gerson perrone protti joao paulo"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "L intervista più bella fu quella al 90 minuto quando disse che vide il portiere fuori dai pali e gli tirò una chinessa. :), mitico. Forse fu proprio..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo i suoi bolidi dai calci di punizione ed in particolare il goal in in cosenza bari che ci spinse verso la A. Grande difensore."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News