Resta in contatto

L'avversario

Avellino, Laezza: “Con il Bari prestazione importante, ci giocavamo qualcosa di grande”

Il difensore biancoverde, tornato in panchina sabato dopo il lungo infortunio, ritorna sulla preziosa vittoria conquistata contro i ragazzi di Carrera

Giuliano Laezza, difensore e capitano dell’Avellino, si gode le belle sensazioni scaturite dal successo maturato sabato nello scontro diretto contro il Bari. Un successo che, anche se non l’ha visto direttamente protagonista (era in panchina, al ritorno dopo un lungo infortunio), ha assunto una valenza significativa per tutto il gruppo, come da lui stesso sottolineato ai microfoni Contatto Sport su Prima Tivvù: Con il Bari abbiamo fatto una prestazione importante perché ci giocavamo qualcosa di grande. Dopo la brutta prestazione contro la Ternana avevamo tutti la voglia di rivalsa, e infatti si è visto in campo”.

Poi, un’aggiunta sulle sue sensazioni personali: “Sto bene, il peggio è passato. Sono pronto finalmente. Ora speriamo di chiudere bene queste tre partite e poi arrivare con calma ai playoff. Tornare in panchina è stato bello. Stare fuori non è facile, dopo un infortunio del genere, e quindi ho provato a dare una mano almeno dal punto di vista del morale”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Un tiro in porta, contro 4 SMIDOLLATI 🤣🤣🤣🤣prestazione importante🤣🤣🤣🤣🤣

Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da L'avversario