La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, maledetti angoli: dopo Terni, un’altra beffa ad Avellino

Nei big match, sono risultate fatali le distrazioni avvenute sui calci piazzati

Il Bari piomba nella depressione dopo il ko incassato ad Avellino, arrivato a seguito dei due successi ottenuti contro Paganese e Vibonese. In terra campana i galletti si sono dovuti arrendere alla zampata di Fella, giunta come una coltellata al cuore per Di Cesare e compagni che vedono svanire anche il secondo posto e devono utilizzare le ultime tre gare di regular season per blindare la terza piazza.

Il calcio d’angolo battuto da Aloi è sembrato un dejà-vu. Contro la Viterbese, il centro di Murilo su sviluppi di corner aveva segnato la fine dell’era Auteri in biancorosso, a Terni era andata più o meno come in Irpinia: Maita aveva portato avanti i galletti a inizio partita ma a dieci minuti dalla fine è arrivata l’amnesia di De Risio che permise a Kontek di insaccare a pochi passi da Frattali, realizzando il gol del pareggio. Allo scadere, poi, arrivò il centro di Defendi che consegnò i tre punti alla formazione umbra.

Ad Avellino, la gara si stava avviando verso lo 0-0 (che avrebbe comunque soddisfatto la formazione di Braglia e sarebbe servito poco al Bari), ma l’ennesima amnesia ha lasciato i galletti a bocca asciutta. Protagonista in negativo è stato Minelli, che ben si era disimpegnato durante tutto l’arco del match ma è stato bruciato sul tempo in occasione del gol decisivo da Fella, abile a battere Frattali.

“E’ un punto debole sul quale migliorare – ha sentenziato Carrera nel post-match -. Sono questi piccoli dettagli che fanno la differenza”. Ma ciò che è più evidente è che al termine della stagione manca pochissimo e che i margini d’errore dovevano essere già assottigliati in precedenza. Ora potrebbe essere troppo tardi.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vito
Vito
3 anni fa

E l’allenatore cosa fa dorme?….carrera vattene

Articoli correlati

In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
Tutto sul match in programma sabato 20 aprile alle ore 14:00 allo stadio San Nicola...
Numeri impietosi per i biancorossi, a cui la vittoria manca da due mesi...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio