Resta in contatto

News

Avversari Bari – Girone C, rinviata in extremis Juve Stabia-Catanzaro: ecco la data del recupero

Salta all’ultimo momento, a causa dell’emergenza Covid che ha investito la squadra calabrese, lo scontro diretto del “Menti”: recupero fissato per mercoledì 21 aprile

Rinvio dell’ultim’ora nel Girone C di Serie C: salta in extremis infatti lo scontro diretto del “Menti” tra Juve Stabia Catanzaro. Il match, originariamente in programma per domenica 11 aprile, avrà luogo il prossimo mercoledì 21 aprile con fischio di inizio alle ore 15:00. Accettata la richiesta della società calabrese (quarta della classe a una lunghezza di distanza dal Bari), il cui gruppo squadra è stato letteralmente investito dall’emergenza Covid.

Di seguito, il comunicato della Lega Pro: “Preso atto dell’istanza presentata dalla società Catanzaro ai sensi del punto 4 del Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, le cui disposizioni sono state emanate per disciplinare l’attuale fase conseguente l’emergenza epidemiologica, la Lega dispone che la gara Juve Stabia-Catanzaro, in programma domenica 11 aprile 2021, venga posticipata a MERCOLEDÌ 21 APRILE 2021, Stadio “Romeo Menti”, Castellammare di Stabia, con inizio alle ore 15.00″.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News