Resta in contatto

News

Non solo Bari – Girone C, i risultati dei recuperi: Ternana inarrestabile, colpo Monopoli

I rossoverdi, già aritmeticamente in B da domenica, schiantano la Cavese con un clamoroso 7-2; i biancoverdi, in rimonta, impongono lo stop al Palermo

Sono andati in scena nel primo pomeriggio odierno i recuperi della 28^ e della 32^ giornata di campionato del Girone C di Serie C: la capolista Ternana, già aritmeticamente in B da domenica, si conferma inarrestabile schiantando la sempre più pericolante Cavese (ormai vicinissima alla retrocessione in D) con un clamoroso 7-2. Sorride anche il Monopoli di Scienza, che, rivelandosi più forte dell’emergenza Covid, sorprende il Palermo in rimonta nel finale e vince per 2-1 (di De Paoli Viteritti le marcature decisive negli ultimi istanti di gara).

Gli umbri salgono così a 84 punti in classifica, mentre i pugliesi agganciano a quota 37 la Virtus Francavilla, portandosi di fatto ad appena quattro lunghezza dalla zona playoff con diverse partite da recuperare (con i rosanero, invece, sempre fermi a quota 42 in nona posizione).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "saltò più in alto di Hatley da fermo. Giuan un Grande"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News