Resta in contatto

News

Bari, Semenzato: “Morale alto. Avellino? Consapevoli che vincere sarà importante”

L’esterno biancorosso, ai microfoni di RadioBari, parla del momento della squadra e della prossima decisiva sfida in terra campana

Daniel Semenzato, esterno del Bari, prova a suonare la carica in vista del decisivo scontro diretto di Avellino. Lo fa ai microfoni di Radio Bari, presentando così il match del “Partenio”: “Dobbiamo cercare di andare lì, sapendo che vincere sarà importante. Non dobbiamo perdere la testa. Servirà una partita determinata e cattiva”. 

Poi, un accenno al momento vissuto dalla compagine biancorossa dopo i due successi consecutivi contro Paganese e Vibonese: “Il morale è sicuramente alto, dobbiamo continuare su questa linea e cercare di fare più punti possibili per arrivare al meglio ai playoff. Lavoriamo tutta la settimana per arrivare la domenica con le certezze, queste vittorie sono esclusivamente figlie del lavoro settimanale”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "saltò più in alto di Hatley da fermo. Giuan un Grande"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News