Resta in contatto

News

CdS – Antenucci si riprende il Bari e aspetta Cianci

Il Corriere dello Sport applaude il ritorno in gol di Mirco: “E ora può tornare a fare coppia con l’altro gioiellone”

Mirco Antenucci si riprende il Bari. E il Corriere dello Sport, nell’inserto pugliese in edicola questa mattina, titola con: “Antenucci è rinato e ora aspetta Cianci”.

Nell’articolo, firmato da Antonio Guido, si legge: “In assenza di Pietro Cianci, fermato per squalifica, ma già a secco da sei giornate, ci ha pensato Mirco Antenucci a mettere a tappeto la Vibonese e il successo ha avuto un peso fondamentale in classifica, visto il concomitante ruzzolone dell’Avellino sul campo della capolista Ternana, riducendo lo svantaggio dalla squadra irpina a sole quattro lunghezze prima dello scontro diretto. Ma nella circostanza Carrera potrà rimettere insieme i due gioielloni del Bari che certamente daranno alla squadra quella forza del gol in più che finora è mancata”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "saltò più in alto di Hatley da fermo. Giuan un Grande"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News