Resta in contatto

L'avversario

Avellino, Braglia: “Bari? Partita importante ma ce ne saranno altre dopo”

I biancoverdi escono ridimensionati dal confronto di Terni ma guardano avanti: “Ecco cosa vuol dire fare i playoff”

L’Avellino perde a Terni, rimane a +4 sul Bari e domenica prossima c’è lo scontro diretto. Il tecnico, Braglia, ha commentato così dopo una disamina sulla sconfitta: “La partita con il Bari è molto importante – riporta TuttoAvellino.it – per noi ma ce ne saranno altre dopo, oggi abbiamo capito cosa significa fare i playoff, che certe cose non ce le possiamo permettere, bisogna anche imparare dalle sconfitte, forse si apprende più che dalle vittorie. Dobbiamo capire quello che siamo e non fare troppe chiacchiere”.

Braglia torna anche sulla gara persa contro la Ternana: “Come ho detto anche ai ragazzi, se prendi gol dopo 20 secondi significa che siamo rimasti negli spogliatoi, senza nulla togliere ai meriti della Ternana, ma pronti via siamo andati sotto e sono venuti fuori i nostri limiti, evidenti quando ti mancano giocatori di qualità”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da L'avversario