La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, diario da bordo campo: Cianci rientra in gruppo, differenziato per Marras

Doppia seduta di lavoro sotto gli occhi del presidente De Laurentiis per la squadra biancorossa. A parte Sarzi Puttini, Ciofani, Celiento e Andreoni

A due giorni dalla prossima sfida di campionato contro la Paganese (sabato 27 marzo, ore 17:30), doppia seduta di lavoro in casa Bari alla presenza del presidente Luigi De Laurentiis. Dopo aver svolto questa mattina la prima parte teorica in sala video, nel pomeriggio il gruppo ha potuto lavorare in campo svolgendo delle esercitazioni specifiche per reparto (sviluppo azione offensiva finalizzata alla conclusione a rete e lavoro specifico sulla fase di non possesso); a chiudere sfida a ranghi misti su campo ridotto.

Tornato a lavorare regolarmente in gruppo Pietro Cianci, mentre Manuel Marras ha svolto lavoro differenziato in campo; Daniele Sarzi Puttini ha lavorato tra palestra e fisioterapia al pari di Matteo Ciofani che ha implementato con lavoro atletico dedicato. Tabella personalizzata per Daniele Celiento (sollecitazione degli esiti cicatriziali della pregressa lesione della giunzione miotendinea del muscolo semimembranoso della coscia destra) e Cristian Andreoni (cure riabilitative per la tendinopatia cronica dell’achilleo destro).

Al termine della seduta pomeridiana, il gruppo squadra è stato sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi e test sierologici. Per domani è in programma la rifinitura pre gara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del presidente biancorosso ai microfoni di Radio Bari...
Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
Il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport avverte i biancorossi in vista del rush...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio