La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cavasin: “Bari, l’occasione di Carrera. Antenucci? Se è in condizione fa la differenza”

L’allenatore, ex biancorosso, fa il punto sul Corriere del Mezzogiorno: “Il segreto è avere una dirigenza forte che ti aiuti”

Alberto Cavasin, ex Lecce ed ex Bari, ha fatto il punto in una lunga intervista (realizzata da Pasquale Caputi) sul Corriere del Mezzogiorno. Parte con un commento su mister Carrera: «È un allenatore che ha già fatto molto. È stato all’estero e ora riparte dall’Italia con una squadra importante per potersi reinserire a livelli più alti».

Come si esce dalle difficoltà? «I veri problemi sono noti solo all’interno e probabilmente non si riesce a risolverli – dice Cavasin -. Peraltro Bari è una piazza particolare, ha gustato le categorie superiori e quelle inferiori fa fatica ad accettarle. Penso a quando salimmo dalla C: vincevamo, eppure la gente pretendeva ancora di più. Fu un campionato pesante e stressante, ma la dirigenza fu forte e ci aiutò. Ecco, in un momento di difficoltà, se non sei strutturato, hai problemi»

Su Antenucci: «È un calciatore di prima fascia e se è in condizione fa la differenza. Ma non si può pensare che l’andamento del Bari sia colpa sua. L’anno scorso ha fatto grandi cose e pertanto anche in questa stagione il Bari si aspettava moltissimo da lui. Il discorso però è più ampio».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassifondi della...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio