La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avellino, Braglia: “La Ternana ha già vinto. La nostra svolta? Dopo la sconfitta di Bari”

Il tecnico degli irpini, parlando nel post partita contro il Potenza, dice la sua sul campionato e torna sulla sconfitta rimediata nel girone d’andata contro i biancorossi

Continua il momento d’oro dell’Avellino di mister Braglia. La squadra irpina, 11 successi e tre segni X nelle ultime 14 giornate, ha consolidato -battendo il Potenza– la sua seconda posizione (con sette lunghezze di vantaggio sul Bari). Inevitabile la soddisfazione dell’esperto tecnico, che in conferenza stampa individua nella sconfitta rimediata al “San Nicola” contro i biancorossi all’andata il momento di svolta della stagione biancoverde: “I ragazzi hanno fatto una buona prova, mi sono piaciuti tanto, soprattutto nella prima ora di gioco. Venivamo da una brutta prova dopo Monopoli, sono soddisfatto. La serie positiva? A Bari abbiamo fatto degli errori e da lì abbiamo capito delle cose, cambiando passo. Ho avuto un bel gruppo e sono contento di allenare questi ragazzi”.

Poi, a chiudere, una valutazione complessiva sul campionato e sulla lotta al vertice: “Siamo partiti per fare un campionato importante, da quinto posto in su e ci stiamo riuscendo: dobbiamo essere contenti. La Ternana ha già vinto il campionato, noi dobbiamo tutelare il secondo posto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex biancorosso (anche da vice di Conte) intervistato dal Corriere dello Sport. Articolo di Antonio...
La Lega di Serie B ha diramato date e orari degli ultimi due turni...
Le dichiarazioni del presidente biancorosso ai microfoni di Radio Bari...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio