La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Girone C, i risultati della 31^ giornata: vincono Ternana e Avellino, bene il Foggia

Umbri e campani consolidano la prima e la seconda posizione, salendo rispettivamente a +16 e a +7 sul Bari. Successi playoff per Foggia e Juve Stabia, respirano Paganese e Turris

Giornata colma di emozioni (in attesa del recupero tra Cavese Catanzaro) nel Girone C di Serie C. Se il Bari continua nella sua progressiva involuzione, procedono a marce opposte la Ternana e l’Avellino: i rossoverdi, sempre più primi della classe, vincono a Teramo con uno spettacolare 2-4 e salgono a +16 sui biancorossi (peraltro con una partita in meno), i campani, vittoriosi tra le mura amiche in serata contro il Potenza (3-1 il finale), consolidano il loro secondo posto e portano a sette le lunghezze di distacco dalla truppa di Carrera.

Successi che sanno di playoff per Foggia (0-1 sul campo della Virtus Francavilla) e Juve Stabia (stesso risultato ma in terra laziale contro la Viterbese), passi importanti – in ottica salvezza – per Turris (1-0 al Catania) e Paganese (0-1 al “Ventura” contro il Bisceglie). Ritorno in campo fissato per il prossimo weekend.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
I calabresi hanno un punto di vantaggio sul Bari: la capolista di scena al Barbera...
25 gli uomini a disposizione di Giampaolo per il suo esordio alla guida della prima...

Dal Network

Articoli correlati

La Bari Calcio