Resta in contatto

News

Bari, Perrotta: “Brutta partita, stiamo diventando il problema di noi stessi”

Il difensore centrale: “Così faremo fatica contro tutti, abbiamo sbagliato completamente partita”

Marco Perrotta non ha digerito il pareggio contro la Casertana del suo Bari: “Abbiamo fatto una brutta partita – ha commentato a RadioBari – a livello di mentalità, così stiamo diventando il problema di noi stessi. Ci dobbiamo fare un esame di coscienza e dobbiamo cambiare passo. Così faremo fatica contro tutti. A differenza della partita contro la Ternana abbiamo sbagliato completamente partita, dovevamo dominare e fare gol, abbiamo sbagliato l’approccio alla partita”.

Prosegue Perrotta, ponendo l’accento su cosa non ha funzionato: “Il gruppo? Si vede dalle prime difficoltà, siamo venuti un po’ meno: questo è quello che ci manca più di tutto, il gruppo lo abbiamo, dobbiamo solo riprenderlo. Dobbiamo crescere in cattiveria agonistica, abbiamo dimostrato di esserci ma questo blackout non lo capisco. Tutti zitti e pedalare, abbiamo tante partite e rischiamo di rovinare il campionato”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News