La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Casertana: Frattali salva tutto, Antenucci si vede poco. Difesa da film horror

La gara al San Nicola tra Bari e Casertana è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it

 FRATTALI 6,5

La Casertana effettua due tiri in porta: sulla zampata di Carillo non può nulla, nel finale nega il gol a Rosso con un intervento decisivo, evitando la sconfitta

SEMENZATO 5

Timido nel primo tempo: non arriva mai al traversone e Carillo si infila tra lui e Di Cesare. Nella ripresa parte più avanzato ma conclude poco e niente.

DI CESARE 5

Carillo sbuca alle sue spalle e infila la rete del pareggio, nella ripresa una sua “follia” libera Cuppone in area di rigore. Si riscatta con due interventi nel finale ma non può bastare.

PERROTTA 5

Evidentemente non pago di quanto successo a Catania, prova a concedere il bis poco prima del gol della Casertana. Per sua fortuna la palla non è in gioco e rimedia soltanto un’ammonizione. Nel secondo tempo pasticcia come tutto il reparto.

SARZI PUTTINI 5,5

Meno appariscente delle ultime uscite ma sforna una prestazione di sostanza. Salva su Ferrante, poi in occasione del secondo gol è scavalcato dal pallone, ma la responsabilità non è sua

MAITA 6

In avvio serve un assist d’oro a Cianci. In generale, appare essere l’unico che possa avere qualche idea in mezzo al campo.

DE RISIO 5,5

Non una gran partita ma non crolla mai. Gioca ininterrottamente da tante giornate, forse avrebbe bisogno di riposo

MARRAS 4,5

L’emblema della sua gara è l’ultimo calcio d’angolo battuto in pieno recupero: molle, inutile. Evanescente nel primo tempo, nella ripresa, eccetto qualche traversone, si eclissa.

ANTENUCCI 5

Un sinistro smorzato respinto da Avella e poco più. Dopo le prime incoraggianti prove, quel ruolo non sembra essere fatto per lui. Nella ripresa, però, la musica non cambia anche se è più vicino a Cianci.

D’URSI 6

Non parte bene ma trova la bella rete che sblocca la partita. Il gol lo galvanizza ma, dopo il vantaggio, il Bari non cerca il colpo del k.o. Esce nell’intervallo dopo una botta

CIANCI 5

Sbaglia una rete che un centravanti come lui non può sbagliare. Avrebbe un’altra chance nel primo tempo ma, anziché cercare laporta, preferisce un cervellotico assist per Marras. Nella ripresa lotta ma si perde nella morsa dei difensori casertani

SABBIONE 4

“Buca” la palla sul traversone di Pacilli che propizia l’1-1. Viene ammonito per una manata inutile, sbaglia una marea di appoggi e nel finale lancia Matos a campo aperto contro Di Cesare (che poi rimedia). Non poteva fare peggio.

ROLANDO 6

Conferma le buone sensazioni di Terni. In un paio d’occasioni sguscia via, gli manca l’acuto finale

CANDELLONE 6

La mossa della disperazione di Carrera non paga. Viene schierato larghissimo a sinistra: non è il suo ruolo e, infatti, si vede pochissimo

CARRERA  5,5

Manda in campo i titolarissimi per tornare a vincere: è costretto a ridisegnare la squadra per l’ennesimo infortunio. E’ vero, ha pochissime alternative e fa quel che può, ma resta qualche perplessità sulla lettura della gara e dei cambi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Perfetti falliti

Articoli correlati

La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
La gara al Sinigaglia è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio