Resta in contatto

News

Lutto Cavese, morto il vice allenatore Vanacore

Il secondo di Campilongo, ex calciatore di Benevento, Catanzaro, Juve Stabia, Casertana e Potenza, ha perso la sua battaglia con il Covid

Lutto nel mondo del calcio e della Serie C: Antonio Vanacore, vice allenatore della Cavese, è deceduto nelle scorse ore a causa di alcune complicazioni legate al Covid. Classe 1975, ex calciatore di Benevento, Catanzaro, Juve Stabia, Casertana e Potenza e attualmente secondo di Campilongo, era ricoverato da diversi giorni in condizioni critiche.

Ad annunciarlo è stata la stessa società campana con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale: “La Cavese 1919 comunica con immenso dolore, la scomparsa del vice allenatore Antonio Vanacore. Alla sua famiglia l’abbraccio e la vicinanza della società, della squadra e di tutto il popolo Aquilotto. Ciao Antonio, uomo e professionista insostituibile”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News