Resta in contatto

News

La curiosità – Il Bari ritrova il signor Bordin: c’è un 5-0…

Il direttore di gara di Bassano del Grappa aveva arbitrato i biancorossi nel campionato di Serie D

Bari-Casertana verrà diretta dal signor Andrea Bordin di Bassano del Grappa. Il fischietto veneto ha diretto 13 gare quest’anno tra i professionisti, tra cui quattro nel girone C: Monopoli-Teramo 0-2 (unica partita con un rosso tra le quattro), Catania-Bisceglie 3-0, Avellino-Viterbese 3-0, Palermo-Bisceglie 3-1.

Ma c’è un precedente con i biancorossi: Bari-Igea Virtus del 27 gennaio 2019. Finì 5-0 per il Bari, con doppietta di Floriano, un gol di Simeri, Neglia e Di Cesare, che sarà in campo anche domani. Insomma, un precedente, con l’arbitro, che fa ben sperare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Certamente sono talmente tanti che andiamo a puntate😂 a questo punto abbiamo commesso una gaffe..Igor il grande allora?.."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News