La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Ciofani: “Infortunio meno grave del previsto. Poca continuità? Questione di mentalità”

Il difensore biancorosso è tornato ai microfoni di Radio Bari sull’infortunio che lo ha costretto allo stop. Mirino puntato anche sul momento della squadra

Matteo Ciofani racconta le sue sensazioni, a qualche settimana di distanza dall’infortunio rimediato nel derby contro il Foggia, ai microfoni di Radio Bari: Almeno ad oggi, se mi posso sbilanciare, posso dire che è meno grave del previsto. Ho avuto momenti di apprensione, anche perché, parlando con i dottori, ho scoperto quella che mi è successa è una cosa rara che praticamente non si è mai vista. Con calma ho letto un po’ di messaggi che mi sono arrivati in privato, più persone mi hanno mandato il loro attestato di stima; ho sentito anche le parole del mister e lo ringrazio. Ci sono e spero di rientrare il prima possibile”. 

Poi, spazio a un  commento sulla squadra e sul momento psicologico da lei vissuto dopo l’inaspettata sconfitta con il Potenza: “Dispiace perché venivamo da un momento positivo e avevamo bisogno di quella continuità che ci avrebbe preparato al meglio per la sfida alla Ternana. Ormai è andata però e dobbiamo fare tesoro di quello che abbiamo sbagliato: guardando i video in settimana, ci siamo resi conto di dove siamo venuti meno. I numeri dicono che difficilmente abbiamo fatto più di tre vittorie di fila, è una questione di mentalità e dobbiamo lavorare su quello”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Messa alle spalle la domenica di riposo, il gruppo biancorosso si è ritrovato nel pomeriggio all'Antistadio ...
Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante rumeno...
Battuto il Gallipoli, c'è il ritorno tra i professionisti...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio