La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo calcio: il barese Manfredi presidente della Federvolley

Nato ad Alberobello nel 1953, da oggi è a capo della Fipav a livello nazionale

Da Bari alla massima carica nazionale: Giuseppe Manfredi è il nuovo presidente della Federazione Italiana Pallavolo. Era già stato vice-presidente negli ultimi due quadrienni, ha ottenuto 12386 voti (91,74% dei voti verificati), e succede a Pietro Bruno Cattaneo.

Queste le sue prime parole al sito ufficiale della Fipav: “Voglio ringraziare tutti i delegati che hanno rappresentato a queste votazioni il 75% della Federazione Italiana Pallavolo, in una domenica molto difficile a causa della pandemia che stiamo vivendo. Questo fa capire bene quello che è la Fipav. Nel prossimo quadriennio ci aspettano sfide molto importanti e insieme al Consiglio Federale ce la metteremo tutta. Quello che io chiedo a tutte le componenti e a tutti i comitati è di lavorare assieme. Sono convinto che stando insieme riusciremo a riprenderci quello che la pandemia c’ha tolto. Al mio fianco avrò un Consiglio che viene del territorio e potrò contare su una struttura che funziona molto bene. Voglio ringraziare Bruno (Cattaneo ndr) per il suo lavoro e per i bei anni trascorsi assieme“.

Manfredi è nativo di Alberobello (1 giugno 1953), ha lavorato nel proprio comune, ha giocato a calcio e a pallavolo, dal 1978 è stato nel Comitato Provinciale di Bari, oltre che negli anni ’90 prima commissario straordinario e poi presidente per il comitato regionale pugliese. Nel 2018 ha partecipato all’organizzazione dei Campionati del Mondo Maschili di pallavolo, per la sede di Bari.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 20 aprile alle ore 14:00 allo stadio San Nicola...
L'annuncio tramite i canali social del club biancorosso, per mezzo di una foto che ritrae...
La Lega B ha comunicato alle società i 20 monte ingaggi aggiornati dopo il mercato...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio