Resta in contatto

News

Avellino, Braglia: “Potenza? Vittoria sul Bari dimostra che nessuna partita è scontata”

Il tecnico irpino, a margine del successo sulla Paganese, commenta il k.o. rimediato dai biancorossi al “San Nicola” contro i lucani

Piero Braglia si gode il momento d’oro vissuto dal suo Avellino. A margine del successo ottenuto sulla Paganese, l’esperto allenatore, guida tecnica di una squadra reduce da 10 vittorie e due pareggi nelle ultime 12 uscite in campionato, ha detto la sua sul Girone C e sulla sua completa imprevedibilità.

Punto di partenza, il colpaccio esterno del Potenza sul campo del Bari, avversario direttissimo per la seconda posizione (ora sceso a -4 in classifica): “Da quando c’è Gallo, il Potenza è una squadra tosta, quadrata e ben messa in campo. Ha vinto a Bari. Noi lo affronteremo dopo il Monopoli e questo vuol dire che ogni partita non è scontata”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News