Resta in contatto

Settore giovanile

Primavera 3, ancora una sconfitta per il Bari: 1-0 dal Bisceglie alla prima di Doudou

Esordio con ko per l’ex difensore biancorosso, subentrato ad Alfieri sulla panchina della Berretti: a Terlizzi vincono i nerazzurri

Inizia male l’avventura di Doudou sulla panchina della Berretti del Bari. L’ex difensore biancorosso, subentrato all’esonerato Alfieri, parte infatti con una sconfitta sul campo del Bisceglie, in un match valevole come recupero della prima giornata di campionato: a Terlizzi finisce 1-0 a favore dei nerazzurri che portano a casa il bottino pieno grazie a una punizione messa a segno da Spalierno a inizio ripresa.

Restano fermi in ultima posizione, senza alcun punto all’attivo dopo tre turni, i giovanissimi biancorossi. Strada in salita per l’ex allenatore del Gravina, costretto a fare a meno di diversi calciatori convocati dalla prima squadra.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "saltò più in alto di Hatley da fermo. Giuan un Grande"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Settore giovanile