Resta in contatto

News

Radio Bari – Bianco, squalifica ridotta: il centrocampista ci sarà contro il Potenza

Accolto il ricorso presentato dal club biancorosso nelle scorse ore: scontati i due turni di stop contro Foggia e Juve Stabia, l’ex Perugia torna a disposizione per domenica

In casa Bari arrivano ottime notizie dalla giustizia sportiva: come rivelato da Radio Bari, è stato infatti accolto il ricorso presentato dal club biancorosso in merito alla squalifica di Raffaele Bianco, espulso nel corso della sfida di Catania e originariamente fermato per tre turni.

Stop ridotto di una giornata e centrocampista ex Perugia pronto a fare il suo rientro in campo, dopo aver saltato Foggia Juve Stabia, in vista del match di domenica contro il Potenza. Un recupero che sa di ossigeno per Carrera, vista la contemporanea squalifica di Maita (gli unici arruolabili sarebbero stati De Risio e Lollo).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "saltò più in alto di Hatley da fermo. Giuan un Grande"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News